CUORICINI IN PASTA SFOGLIA RIPIENI – senza lattosio una ricetta super veloce per augurare buon San Valentino, un dolcetto da preparare al volo con la pasta sfoglia già pronta, quando si ha poco tempo è una salvezza.
Per realizzare questa ricetta ci vuole davvero poco, poco tempo e pochi semplici ingredienti; sono super facili da preparare e davvero carinissimi da vedere e fanno una bella figura.
Sono una merenda gustosa, che si può accompagnare ad una tazza di tè o possone essere il dessert giusto per chiudere in bellezza il pranzo o la cena.
Un fragrante involucro di pasta sfoglia che racchiude un invitante ripieno: il cioccolato il goloso protagonista al centro di questi deliziosi cuoricini.
Con questi piccoli scrigni che racchiudono un ripieno dal gusto irresistibile conquisteremo proprio tutti.
Io ho farcito i Cuoricini in pasta sfoglia ripieni – senza lattosio con la cioccolata spalmabile vegetale, ma tu puoi scegliere anche di utilizzare la confettura, come ho fatto per la ricetta dei: Fagottini di pasta sfoglia ripieni di Nocciolata e confettura , io solitamente uso la della confettura Maribel venduta da Lidl Italia.
Guarda il video, prova la ricetta e condividila